X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Skylum presenta Luminar per iPad, compatibile anche con Vision Pro

Francesco Carlini | 19 Marzo 2024

Luminar sbarca ufficialmente anche su Apple iPad con un’app dedicata al foto editing compatibile sia con Apple Pencil che con Vision Pro, per un’esperienza più immersiva.

fotopuntoit_luminar-per-ipad_1
Luminar per iPad

Skylum rende disponibile Luminar anche su iPad (da iPadOS 17 in poi), permettendo una sincronizzazione in tempo reale su tutti i dispositivi Apple. Una nuova interfaccia fatta di grandi cursori interattivi, reattivo e differente dalle altre app di fotoritocco per dispositivi mobili.

I potenti mezzi di editing basati su Intelligenza artificiale sono gli stessi che si possono trovare su Luminar Neo:

  • Strumento Sviluppo – Impostazioni di base per la correzione del colore, tra cui Esposizione, Bianco e nero, Temperatura, Tonalità, Contrasto intelligente, Luci, Ombre, Bianco, Nero, Saturazione, Vibrazione e Vignettatura.
  • Strumenti chiave – Dettagli, Curve, Ritaglia, Cancella, Paesaggio (incluso Dehaze) e Monocromia (Bianco e nero).
  • Strumenti basati sull’intelligenza artificiale: Migliora AI, Cielo AI, Struttura AI e Schiarisci AI.
  • Tre modalità – Gli utenti possono facilmente passare dalle modalità Sviluppo, Filtro e Cielo a seconda delle preferenze di editing e del risultato desiderato.
  • Collezione di filtri – La nostra vasta gamma di filtri non solo fornisce una robusta correzione del colore, ma rende anche omaggio alla nostalgia delle fotocamere a pellicola amate da molti nel mondo della fotografia.
  • Supporto per Apple Pencil – Integrazione con Apple Pencil per un editing preciso e un migliore controllo delle regolazioni.
  • L’app è disponibile da oggi anche per visionOS, per chi è pronto a portare un’esperienza di editing coinvolgente a un livello superiore. I possessori di Apple Vision Pro possono accedere all’app gratuitamente fino al 5 giugno 2024.
fotopuntoit_luminar-per-ipad_2
Luminar per iPad

Luminar per iPad è disponibile da oggi sull’AppStore e sul sito Skylum a questo link con prezzi a partire da € 3.99 al mese.


Francesco Carlini
In primis appassionato di fotografia, dal 2008 faccio parte del team di Editrice Progresso, storica casa editrice italiana fondata nel 1894, e gestisco il sito www.fotografia.it. Al lavoro redazionale e giornalistico nel corso degli anni ho affiancato il lavoro di prova dei prodotti e delle misurazioni di laboratorio riguardanti fotocamere, obiettivi e smartphone.
  • Cerca

  •  

  • Ultime News