X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Stampare è facile con la App di Kodak

Redazione fotografia.it | 19 Ottobre 2015

Negli anni Ottanta la pubblicità di Kodak ci suggeriva: “Ricordati di ricordare”. Erano tempi in cui le foto esistevano solo se stampate. Oggi le cose sono molto cambiate: nel solo 2014 si stima siano state scattate 900 miliardi di immagini, ma ben poche sono state stampate. Peccato, perché solo la stampa può garantire la conservazione dell’immagine, dato che con i backup, i cloud, il rischio della perdita è sempre in agguato.
Ma la stampa può richiedere tempo. Per questo Kodak ha sviluppato una App sia per iOS sia per Android, che permette di stampare facilmente le immagini scattate con lo smartphone (o con una fotocamera e poi inviate al cellulare): si ordinano le stampe e poi le si ritira nel negozio più vicino dotato di un Kodak Picture Kiosk, o si richiede la consegna a casa.
Non ci sono limiti di formato: si parte dal 10x15cm per arrivare al poster 60x90cm. La carta è la Kodak Xtralife Paper, un supporto che non si strappa ed è impermeabile all’acqua grazie al processo di stampa a sublimazione e la successiva laminazione.
www.kodakmomentsapp.com/it

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News