X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

The Way I See It: il lavoro di Pete Souza diventa un documentario

Redazione fotografia.it | 4 Settembre 2020

Due mandati presidenziali, otto anni alla Casa Bianca al servizio degli Obama: a breve potrebbe uscire un documentario sul fotografo Pete Souza.

Quando pensiamo ad un fotografo presidenziale contemporaneo il primo che ci viene in mente è probabilmente Pete Souza. A lui dobbiamo ogni fotografia dell’ex Presidente degli Stati Uniti e della sua famiglia: un occhio molto diverso il suo, in grado non solo di cogliere le attività istituzionali del Presidente ma anche i momenti più intimi dell’uomo e della sua famiglia, fotografie che hanno contribuito significativamente a costruire l’immagine di cui ancora oggi gode Barack Obama. Non solo questo però, perché Souza è sempre stato attivamente coinvolto (a livello personale) nel tentativo di mostrare, attraverso la fotografia, le differenze tra il 44esimo Presidente e il 45esimo, ovvero tra Obama e Trump.

Una carriera lunga e interessante che ora Pete Souza racconterà in un documentario chiamato con lo stesso nome del suo libro diventato Best-Seller, The Way I See It.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News