X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

WhiteWall Design Edition by Studio Besau Marguerre

Redazione fotografia.it | 1 Febbraio 2023

I designer Eva Marguerre e Marcel Besau collaboreranno per la prima volta con WhiteWall: il design internazionale combinato con la perfetta maestria artigianale made in Germany.

fotopuntoit_whitewall_design_1
WhiteWall Design Edition by Studio Besau Marguerre

Il laboratorio fotografico WhiteWall con sede a Frechen vicino a Colonia ha creato una nuova Design Edition di cornici in collaborazione con lo Studio Besau-Marguerre. Tre edizioni caratterizzate da diverse combinazioni di colori in giallo, viola e verde. La Design Edition sarà prodotta presso lo stabilimento WhiteWall a Frechen, dove sarà possibile ordinare le proprie fotografie in cornice nel formato desiderato.

“Con la nuova Design Edition dello Studio Besau-Marguerre diamo alle fotografie un posto speciale. Perché c’è una sinergia tra fotografia e design: i due campi si uniscono e si valorizzano a vicenda.” Ha detto Alexander Nieswandt, Founder and Managing Director of WhiteWall.

fotopuntoit_whitewall_design_2
WhiteWall Design Edition by Studio Besau Marguerre

La Design Edition è una collezione di tre diverse montature con una combinazione di colori verde, giallo e viola. Ogni cornice è composta da quattro diverse tonalità all’interno di questa combinazione di colori, quindi ogni bordo ha un colore diverso. Questo crea una forte dinamica tra la cornice e l’immagine. Lo sguardo dello spettatore è diretto in modo emozionante e l’inquadratura inizia a prendere “vita”. Tuttavia, le montature rimangono intrinsecamente neutre, poiché tutti i colori provengono da un’unica tavolozza di colori. I colori rinfrescanti delle nuove cornici sono perfetti per personalizzare la casa e ravvivare gli spazi con wall art di qualità da galleria, soprattutto dopo i mesi invernali.

La Design Edition sarà disponibile nei negozi WhiteWall e online a partire dal 1° febbraio 2023.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News