X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Canon è sponsor di ISU World Figure Skating Championship 2018

Redazione fotografia.it | 20 Marzo 2018

Dal 21 al 25 marzo andrà in scena al Mediolanum Forum di Assago, dopo ben 66 anni di assenza, il World Figure Skating Championship. Canon sarà sponsor dell’evento fornendo non solo il supporto ai professionisti, ma anche mettendo a disposizione un paio di set fotografici per il pubblico.
Passione e musica incontrano cultura e fotografia in un appuntamento quasi unico. Come nelle più varie manifestazioni sportive di spessore, come alle Olimpiadi solo per citare un attualissimo esempio, Canon metterà a disposizione dei fotografi professionisti accreditati per coprire la manifestazione l’area Canon Professional Service, dove fornirà un supporto tecnico completo: i tecnici dell’azienda saranno disponibili a controllare tutti gli equipaggiamenti, dalle fotocamere agli obiettivi, in modo che i reporter possano avere strumenti sempre efficienti per svolgere il proprio lavoro. Inoltre, nella press room dedicata ad organizzatori, tecnici e giuria, si occuperà di garantire un servizio completo di stampa documentale.
Come già accaduto per l’edizione 2017 di Helsinki, fra il 22 e il 26 marzo Canon permetterà di rivivere le emozioni di ogni singola prestazione in gara in una photo gallery dedicata.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News