X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

CES 2015: Asus presenta il suo cameraphone con zoom ottico

Redazione fotografia.it | 13 Gennaio 2015

Asus ha presentato quello che dovrebbe essere, nelle sue intenzioni, un diretto concorrente del Samsung Galaxy K: il nuovo Asus Zenfone Zoom. Si tratta del primo cameraphone Asus dotato di uno zoom ottico 3x.
A dire il vero ancora non ci sono specifiche precise circa il processore, ma Asus ha indubbiamente premuto sull’acceleratore in campo imaging: fotocamera posteriore da 13 Mpxl con obiettivo da 10 elementi, zoom ottico 3x (come sul  Lumia 1020) e diaframma f/2.7-4.8, AF laser (come su LG G3), Real Tone flash a due colori (come su iPhone), stabilizzatore ottico e fotocamera anteriore da 5 Mpxl con obiettivo f/2 e angolo di visione di 88°.
Asus non ha comunicato le dimensioni del sensore, ma sapendo che lo Zenfone è sottile, solo 12mm di spessore, possiamo ipotizzare sia un classico 1/2.3", come su Samsung Galaxy K.
I programmi della fotocamera includono una modalità per luce scarsa, HDR e una modalità manuale.
Il display è un IPS da 5.5", la memoria interna da 128 GB e non espandibile, essendo monoscocca e, quando arriverà sul mercato, probabilmente a metà del 2015, avrà Android 5.0 come sistema operativo.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News