X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Huawei P50 Pro da oggi disponibile anche in Italia

Redazione fotografia.it | 26 Gennaio 2022

Huawei porta in Italia il suo flagship della Serie P, P50 Pro: quadrupla fotocamera Dual Matrix, tecnologie XD Optics e XD Fusion Pro Image Engine, sensore monocromatico. Il tutto, ancora, in collaborazione con Leica.

fotopuntoit_huawei-p50-pro_2
Huawei P50 Pro

Di Huawei P50 Pro si sa già tutto o quasi, da quando è stato presentato a luglio scorso in Cina, non si sapeva se e quando sarebbe sbarcato anche in Italia. Ma alcuni dubbi, soprattutto dopo la linea low profile adotatta da Huawei negli ultimi due anni, permanevano: arriverà anche in Italia? E con quale chip? Bene, ora lo sappiamo. P50 Pro è da oggi disponibile anche da noi e monta un processore octa core Qualcomm Snapdragon 888 4G. Il perché è semplice, è stato lo stesso Richard Yu – CEO Huawei a comunicarlo mesi fa: “A causa delle sanzioni statunitensi il 5G è fuori dalla nostra portata e abbiamo dovuto rimuoverlo dal design del chip”. Niente Kirin 9000 quindi, ma neppure l’ultimissimo Qualcomm.

Huawei P50 Pro – Specifiche

Conferme invece per quanto riguarda le caratteristiche, soprattutto fotografiche, della nuova quad camera Dual Matrix: un sensore principale True-Chroma da 50 Mpxl con ottica wide equivalente ad un 23mm F1.8, un sensore da 64 Mpxl con ottica tele 3.5x a periscopio equivalente ad un 90mm F3.5, un sensore monocromatico True-Chroma da 40 Mpxl con ottica wide equivalente ad un 26mm F1.6 e un ultimo sensore da 13 Mpxl con ottica ultrawide equivalente ad un 13mm F2. Il display è un Oled da 6.6″ con refresh rate a 120Hz e 1.07 miliardi di colori supportato dalla tecnologia True-Chroma Image Engine con il 100% di copertura della gamma P3. True-Chroma lavora sia sul sensore a colori che su quello monocromatico: scompone l’immagine per colore, contrasto e luce e la ricampiona per fornire una maggiore fedeltà alla scena reale e un miglior dettaglio. Anche di notte, l’acquisizione di luce viene migliorata del 103% rispetto al modello precedente, grazie anche alla tecnologia Super HDR che cattura il 28% in più della gamma dinamica.

Huawei P50 Pro – Dual Matrix Design

Conferme per quanto riguarda la batteria da 4.360 mAh e classificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua.

Huawei P50 Pro nella versione con 8 GB di Ram e 256 GB di spazio di archiviazione è disponibile già da oggi su Huawei Store ad un prezzo di € 1199.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News