X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

IFA 2015: Sony presenta il primo proiettore 4K con HDR

Redazione fotografia.it | 4 Settembre 2015

Sony amplia la sua gamma di prodotti per Home Cinema con l’annuncio di tre nuovi proiettori, dalla risoluzione 4K nativa al 3D Full HD: si tratta dei 4K VPL-VW520ES e VPL-VW320ES e del Full HD VPL-HW65ES. Tutti i nuovi proiettori saranno disponibili in versione nera e bianca per adattarsi meglio agli spazi casalinghi e hanno una lampada a lunga durata che dovrebbe assicurare circa 6000 ore di utilizzo.
Il vero top di gamma è il VPL-VW520ES, che può proiettare su schermi da 60" a 300" di diagonale, è l’unico che oltre ad essere 4K nativo è compatibile con contenuti HDR (High Dynamic Range) tramite ingresso HDMI, con un rapporto di contrasto dinamico di 300.000:1. Inoltre è anche il primo ad avere le tecnologia Triluminos (come su TV, Smart TV e Android TV di Sony), per una riproduzione più vivida dei colori, e MotionFlow, per produrre immagini meno sfocate nelle scene con rapidi movimenti. La sua lampada è da 1800 lumen.
Anche VPL-VW320ES riproduce contenuti 4K ed implementato con le tecnologie Triluminos e MotionFlow; la differenza con il 520ES è che non supporta la riproduzione HDR e che ha una luminosità inferiore data dai 1500 lumen della lampada. Il VPL-HW65ES è "solamente" Full HD con un rapporto di contrasto dinamico di 120.000:1.
Tutti i nuovi proiettori saranno disponibili dal mese di ottobre.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News