X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Il centro servizi Canon sarà il più grande e fornito di Tokyo 2020

Redazione fotografia.it | 21 Luglio 2021

Canon è Gold Partner delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Per supportare i professionisti chiamati a coprire l’evento creerà un centro di servizi presso il Main Press Center del Tokyo Big Sight Convention Center.

canon-sea-of-white-olympics
Obiettivi Canon alle Olimpiadi

Sarà il sito di supporto più grande e fornito di tutto il Tokyo Big Sight Convention Center, pieno di corpi macchina, obiettivi, accessori e stampanti. Il centro servizi che Canon allestirà per le Olimpiadi di Tokyo 2020 opererà secondo il principio di “zero downtime”, assicurando ai fotografi professionisti tutto il supporto di cui hanno bisogno: una specie di catena di montaggio ben oliata e incredibilmente produttiva. “Canon fornirà un rapido servizio di manutenzione, riparazione e prestito di apparecchiature sostitutive in modo che i fotografi possano essere sempre pronti e nelle migliori condizioni possibili.” si legge nel comunicato ufficiale diramato dall’azienda.

Canon ha anche dato una minima indicazione su quello che si troverà nel centro servizi, menzionando corpi come EOS-1D X Mark III, EOS R5 ed EOS R6. Nulla quindi riguardo ad EOS R3, ma siamo sicuri che ci sarà.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News