X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Il CP+ 2021 di Yokohama sarà solo online

Redazione fotografia.it | 10 Dicembre 2020

Con una nota stampa ufficiale della Camera and Imaging Products Association (CIPA) , ovvero l’organizzazione dietro al CP+ – Camera and Photo Imaging Show, che storicamente si tiene a Yokohama ogni anno a febbraio e che è l’avvenimento fotografico più importante del Giappone, comunica che l’edizione prevista per il 2021 si terrà solo online. Proprio come il CES anche il CP+ è costretto a piegarsi davanti alla necessità di sicurezza sanitaria visto l’elevato numero di casi Covid-19, in aumento a livello globale.

cp+-online
CP+ di Yokohama – Edizione solo online

La CIPA (Camera and Imaging Products Association) decide di andarci cauta: a differenza di quanto fatto con l’organizzazione “mista” proposta recentemente da IFA, il CP+ di Yokohama sarà una fiera solamente virtuale quindi sarà visibile solamente online. A dire il vero bissare l’esperienza IFA è stata la prima soluzione anche per la fiera giapponese, salvo poi dover fare marcia indietro in via preventiva soprattutto per garantire la sicurezza di pubblico ed espositori.

The Camera & Imaging Products Association (CIPA) (president: Masaya Maeda; address: MA Shibaura Bldg., 3-8-10 Shibaura, Minato-ku, Tokyo Japan) had been preparing to host CP+2021 in a new form by holding it on-site at PACIFICO Yokohama and also online as an international world premiere show for camera & photo imaging to introduce the latest products and technologies as well as to communicate the future of the industry and the fun and growing popularity of photo imaging culture. However, in view of the fact that the number of COVID-19 infection cases has recently been soaring once again, we have decided to cancel the on-site organization of the event at PACIFICO Yokohama and hold only CP+2021 ONLINE.

A differenza quindi di Photokina, prima posticipata al 2022 e successivamente annullata a data da destinarsi (anche se sembra più una resa che un arrivederci), il CP+ di Yokohama trova una forma differente fornire un servizio ad aziende e clienti e per allietare tutti gli appassionati di fotografia: appuntamento quindi confermato, dal 25 al 28 febbraio 2021, rigorosamente online.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News