X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Il nuovo Tamron 18-300mm per Fujfilm sarà disponibile da fine ottobre

Redazione fotografia.it | 1 Ottobre 2021

A fine agosto Tamron ha presentato ufficialmente il suo primo obiettivo X-Mount, 18-300mm F/3.5-6.3 Di III A VC VXD (B061). Oggi ne annuncia invece la disponibilità: a partire da fine ottobre.

tamron_18-300
Tamron 18-300mm F/3.5-6.3 Di III-A VC VXD

Composto da 19 elementi suddivisi in 15 gruppi con tre lenti asferiche ibride, quattro lenti LD a bassa dispersione e un diaframma arrotondato a 7 lamelle, Tamron 18-300mm F/3.5-6.3 Di III A VC VXD è il primo superzoom ad avere innesto X-Mount ed essere compatibile con tutte le mirrorless APS-C targate Fujifilm. La messa a fuoco è con motori lineari proprietari Voice-coil eXtreme-torque Drive (VXD); è stabilizzato VC e la distanza minima di messa a fuoco è di soli 15 cm alla focale grandangolare e di circa 1 metro a quella tele. Non ci sono differenze tra il modello Sony e il modello Fujifilm se non che il primo è più lungo di 2 mm. Nel processore interno sono stati utilizzati algoritmi di AI in modo che la compensazione delle vibrazioni sia ottimale alla massima escursione.

Questo superzoom, così come il nuovo Tamron 35-150mm F2-2.8 presentato ieri, sarà disponibile solo a fine ottobre a causa di problematiche legate al Covid-19. Prezzo stimato: € 699.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News