X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

JibONE, nuovo braccio meccanico Edelkrone

Redazione fotografia.it | 21 Gennaio 2020

Edelkrone ha appena presentato JibONE, un braccio meccanico motorizzato molto compatto che può sostenere macchine fotografiche con un peso fino a 5.5 Kg controllabile sia manualmente che tramite app.

In estensione completa è lungo 50 cm (61 x 17 x 15 cm quando viene chiuso), si può riporre comodamente in uno zaino ed è compatibile con una serie di accessori Edelkrone in grado di ampliarne gli utilizzi sul campo. JibONE si può muovere verticalmente, orizzontalmente e diagonalmente ed è compatibile con qualsiasi treppiede (dato che è impossibile utilizzarlo senza). Si può controllare manualmente ma soprattutto tramite app – disponibile sia per Android che per iOS – per poter impostare funzioni quali la morbidezza delle transizioni e la loro velocità e, ovviamente, bloccarlo su pose predefinite.

Ma per accedere a diverse funzioni aggiuntive basterà utilizzarlo con altri prodotti Edelkrone, quali le teste HeadONE o HeadPLUS: con la prima si potranno eseguire panning e time-lapse, con la seconda si avrà a disposizione uno zoom motorizzato e varie modalità tracking come Automatic Target tracking, Live Target Switching e Instant Target Learning. Il tutto sarà chiaramente controllabile tramite la app Edelkrone che cambierà interfaccia a seconda degli accessori rilevati attraverso il Bluethooth.

Edelkrone JibONE è già disponibile ad un prezzo di € 899.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News