X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Lexar Portable SSD: salvataggi in mobilità veloci e sicuri

Redazione fotografia.it | 5 Giugno 2016

Il Lexar Portable SSD è progettato per fornire una soluzione di archiviazione ad elevata velocità ai professionisti ed a quanti hanno la necessità di archiviare e accedere ai dati in modo rapido, pur in mobilità.
Questa unità di memoria allo stato solido, compatta e resistente, fornisce una velocità di lettura fino a 450 MB al secondo, e quindi un accesso veloce ai dati per il trasferimento e il backup di foto, film, musica. In scrittura la velocità è fino a 245 MB/s. La velocità del Lexar Portable SSD è fino a sei volte maggiore rispetto alle tradizionali unità esterne a disco rigido.
Disponibile con capacità di 256 GB e 512 GB, il Lexar Portable SSD è dotato di un indicatore a Led che permette di visualizzare rapidamente lo spazio di archiviazione disponibile.
Il Lexar Portable SSD è ovviamente compatibile tutti i prodotti del Lexar Professional Workflow che consente di trasferire e salvare file da più schede allo stesso tempo. La gamma include due lettori a quattro slot e drive hub per il salvataggio dati (Thunderbolt) e lettori di schede (SD UHS-II, Compact Flash UDMA 7, XQD, CFast 2.0 e microSDHC/microSDXC UHS-I).

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News