X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nikon aggiorna la roadmap delle ottiche Z

Redazione fotografia.it | 20 Novembre 2020

Nikon aggiorna la roadmap delle ottiche per Mirrorless Full Frame con innesto Z-Mount con modelli davvero interessanti, due su tutti i lunghi fissi che i fotografi sportivi e naturalisti stanno aspettando.

Nikon-Z-mirrorless-lens-roadmap
Questa la roadmap per le ottiche Nikon Z-Mount

In linea con il programma di assestamento e ottimizzazione delle linee produttive, le future (ma palesi) mosse di Nikon saranno quelle volte incrementare la produzione di ottiche con innesto Z e la graduale frenata sugli sviluppi dell’offerta per reflex. La nuova roadmamp, diramata in queste ore, punta l’attenzione su un buon numero di obiettivi Mirrorless che faranno la loro comparsa nel corso dell’anno prossimo: a fianco di focali fisse molto interessanti come un 28mm e un 85mm, spiccano su tutte un 400mm e un 600mm. I nuovi tele saranno sicuramente i pezzi pregiati della nuova offerta, di sicuro attesissimi da tutti i fotografi sportivi e naturalisti che sono ancora indecisi se fare il passaggio a Mirrorless e che a breve potrebbero non avere più remore.

Non solo fissi però, anche zoom: due su tutti il tuttofare 24-105mm e il versatile 100-400mm. Le aperture sono ancora una vera e propria incognita, ma nel 2021 avremo forse tutte le risposte.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News