X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nuova Canson Baryta Photographique II

Redazione fotografia.it | 10 Febbraio 2020

La gamma Baryta Photographique si rinnova con una seconda generazione di carte Fine Art da 310 grammi: Baryta Photographique II e Baryta Photographique II Matt.

Canson Infinity ha migliorato la versatilità di queste carte conferendo una texture più strutturata, simile a quella delle tradizionali carte per camera oscura. La Baryta Photographique II Matt ha una finitura più liscia e opaca, per accentuare al meglio i dettagli delle immagini. Le carte della nuova gamma Baryta Photographique II hanno uno strato di 100% solfato di bario (baryta) che offre ottime prestazioni in termini di contrasto e dettaglio, oltre che come spettro di colori. Il D-max estremamente elevato permette di riprodurre immagini dai neri profondi e dai colori vivaci. Entrambe le carte hanno una tradizionale base in fibra di cellulosa alfa. Canson ha anche sviluppato profili ICC dedicati alle nuove carte, scaricabili dal sito.

La gamma si rinnova anche nel formato e sarà ora disponibile in fogli e rotoli fino a 60’’ di larghezza, ideali per progetti di stampa fotografica di grandi dimensioni.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News