X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nuovo taglio e migliori prestazioni per le CFexpress Lexar Diamond, Gold e Silver

Redazione fotografia.it | 19 Giugno 2023

Lexar, uno dei leader di mercato nella produzione di NAND flash e soluzioni di archiviazione, potenzia la sua gamma CFexpress con nuovi tagli da 512 GB e maggiori velocità di scrittura e lettura.

Accessori essenziali per accelerare il flusso di lavoro di videomaking e fotografia professionale, le schede CFexpress sono diventate quasi un obbligo per supportare la velocità di lettura/scrittura dei nuovi modelli di fotocamere. Per soddisfare queste esigenze, Lexar ha aggiornato la sua gamma CFexpress type B, aggiungendo alcune nuove capacità e nuove velocità ai modelli esistenti per fornire ai professionisti prestazioni ancora più elevate.

Alla Serie Diamond, la serie più potente sul mercato e già disponibile in tagli da 128 GB e 256 GB, viene aggiunto il taglio da 512 GB. Con velocità di trasferimento fino a 1900 MB/s in lettura e 1700 MB/s in scrittura e con certificazione VPG 400, queste schede consentono la produzione di video RAW, ProRes e 8K e accelerano notevolmente il flusso di lavoro di post-produzione.

La Serie Gold registra invece un aumento delle velocità di trasferimento: per le capacità di 128 GB, 256 GB e 512 GB si registrano ora velocità di lettura fino a 1750 MB/s e scrittura di 1500 MB/s. Le versioni da 1TB/2TB continuano inevce ad offrire il top delle prestazioni con 1900 MB/sec in lettura e 1500MB/sec in scrittura.

Infine la Serie Silver vede novità di capacità e prestazioni. Già disponibile nelle versioni da 128 GB e 256 GB, vede l’aggiunta di una capacità di 512 GB. Le prestazioni vengono poi migliorate, offrendo ora velocità di trasferimento fino a 1750 MB/sec in lettura e 1300 MB/sec in scrittura.

Le nuove Lexar CFexpress Type B sono disponibili presso i migliori punti vendita di fotografia.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News