X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Panasonic presenta Vario-Summilux 25-50mm F1.7

Redazione fotografia.it | 8 Luglio 2021

Ne avevamo parlato pochi giorni fa, oggi è arrivata la comunicazione ufficiale con la quale Panasonic presenta il nuovo 25-50mm F1.7 ASPH per Micro Quattro Terzi.

leica2550_3
Lumix GH5 con 25-50mm F1.7 ASPH

Vario-Summilux 25-50mm F1.7 ASPH è composto da 16 elementi suddivisi in 11 gruppi, con una lente asferica, tre lenti ED ed una lente UHR ad alta rifrazione per eliminare le distorsioni, le aberrazioni e aumentare la nitidezza su tutto il fotogramma. La costruzione è a prova di intemperie, per cui il barilotto è sigillato a prova di polvere e spruzzi. Fa la sua compasa poi una ghiera dei diaframmi e la possibilità di escluderne la frizione, caratteristiche che risulterà molto utile in video; l’obiettivo era stato infatti annunciato durante la presentazione del progetto Lumix GH6.

Assieme a Panasonic Leica DG Vario-Summilux 10-25mm F1.7 ASPH va quindi a completare un piccolo corredo che va dai 50mm ai 100mm equivalenti. Panasonic Leica DG Vario-Summilux 25-50mm F1.7 ASPH sarà disponibile a fine agosto, prezzo ancora da comunicare ma molto vicino a € 1799.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News