X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Pixcube: ecco i workshop-voucher

Redazione fotografia.it | 22 Aprile 2020

“Acquistare oggi per fotografare domani” è questa la nuova proposta di Pixcube: buoni, voucher, che non hanno alcuna scadenza e saranno spendibili per partecipare al workshop preferito con un notevole risparmio. Oltre al vantaggio economico, verranno condivisi contenuti documentari, link e risorse esterne, per scoprire i territori selezionati e prepararsi al meglio per l’avventura.

Oltre 50 aree protette, tutte scelte esclusivamente sul territorio italiano: le Dolomiti, il Gran Paradiso, le Cinque Terre, la Maremma, la Val d’Orcia, il Gran Sasso, la Sardegna, Matera, il Parco del Pollino e il Gargano solo per citarne alcune. Sono tantissime le escursioni nei luoghi più belli d’Italia che Pixcube organizza in collaborazione con Nikon School e Federparchi-Europarcs: in ogni workshop sarete accompagnati dagli organizzatori, da fotografi professionisti e da guardaparco e guide locali dell’area protetta prescelta, il tutto per un’esperienza fotografica nella natura ancora più ricca. Escursioni fotografiche, tecniche di scatto differenti, studio delle diverse condizioni di luce, adattamento al territorio, il tutto “per saper raccontare una storia, non solo fare belle foto”.

Come funziona? I voucher sono acquistabili sul sito pixcube.it alla sezione regala un workshop: acquistando un buono si avrà un risparmio di € 50, acquistandone due un risparmio di € 130. I buoni non hanno scadenza e sono utilizzabili per qualsiasi workshop previsto in calendario. I workshop sono aperti a tutti, principianti, amatori e professionisti – tutti gli itinerari sono studiati appositamente per coprire i più svariati argomenti.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News