X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Polaroid Go: la più piccola Instant al mondo

Redazione fotografia.it | 22 Aprile 2021

La fotocamera instant più piccola al mondo. Polaroid Go è l’ultima nata della famiglia delle fotocamere istantanee e porta con sé un innovativo design compatto. Per lei è stata anche creata una nuova linea di pellicole.

Polaroid-Go_Lifestyle-Agnes_04
Polaroid Go

“Riportare in Polaroid lo spirito di innovazione, il design del prodotto e la creatività è stato il nostro obiettivo primario da quando abbiamo assunto la direzione del nuovo team tre anni fa. Go è la dimostrazione di questa mission. È un device con uno scopo ludico, ma davvero ben progettato, che consentirà a tutti di portare sempre con sé una fotocamera completamente diversa dal solito smartphone.”. Queste le parole di Oskar Smolokowski, CEO Polarioid.

Polaroid Go è una minuscola Polaroid Now: il corpo in policarbonato misura 10 cm di lunghezza, 8 cm di larghezza e 6 cm di altezza. L’otturatore ha un tempo compreso tra 1/250s e 30 secondi, ha un obiettivo euivalente ad un 35mm f/12 e permette la stampa di un’immagine in circa 10 minuti. Ma appunto, le pellicole. Per accompagnarne il lancio è stata ideata la pellicola Go: riproduce il classico formato quadrato ma in versione più piccola.

Polaroid Go sarà disponibile da giugno ad un prezzo di € 119.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News