X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Polaroid Now in edizione speciale The Mandalorian

Redazione fotografia.it | 22 Settembre 2020

Polaroid, in collaborazione con Lucasfilm, lancia un’edizione speciale di Polaroid Now ispirata a The Mandalorian la serie tv ideata Jon Favreau e disponibile sulla piattaforma Disney+.

Non solo una fotocamera istantanea, anche delle pellicole speciali a corredo. Realizzata con colori e texture ispirati alla corazza del Mandaloriano, la Polaroid Now in edizione speciale ricorda l’acciaio Beskar ed è arricchita con particolari grafici del protagonista: è inoltre dotata delle ultime tecnologie analogiche, come autofocus, doppia esposizione, autoscatto e flash dinamico. La pellicola a colori i-Type con Il Bambino, abbinata alla Polaroid Now The Mandalorian, comprende otto istantanee con cornici in edizione limitata. Ci sono in tutto 12 cornici diverse da collezionare. Ogni cornice ha tonalità iridescenti color seppia, viola o verde oliva lucido, e propone personaggi e simboli della serie.

La fotocamera istantanea Polaroid Now The Mandalorian sarà disponibile al prezzo di € 139.99 mentre le pellicole a colori i-Type The Mandalorian al prezzo di € 17.99.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News