X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nokia 8.3 dietro le quinte del nuovo film di James Bond No Time To Die

Redazione fotografia.it | 22 Settembre 2020

Nokia 8.3, presentato a marzo da HMD Global, sarà distribuito finalmente a metà ottobre..proprio qualche giorno prima dell’uscita nelle sale di No Time To Die, il 25esimo film di James Bond con l’attrice inglese Lashana Lynch. Per festeggiare questa partnership, dato che Nokia 8.3 è lo smartphone utilizzato nel film, è stato realizzato un curioso “dietro le quinte”.

Il content creator Ben Maclean ha realizzato un servizio fotografico a Lashana Lynch, che appare nel personaggio dell’agente 00 Nomi, con il Nokia 8.3 di prossima uscita: sono state scattate ai Pinewood Studios con una Aston Martin DBS Superleggera e una Triumph Thruxton RS ed effetti speciali, tra cui fumo e una piattaforma alta oltre 9 metri, che sosteneva Ben in aria per catturare lo scatto perfetto.

© Mikael Buck/Nokia

Questa promozione principalmente per le caratteristiche intrinseche di Nokia 8.3: quattro sensori fotografici – fotocamera principale tele con sensore da 16 Mpxl e tecnologia Pixel Binning, grandangolare da 12 Mpxl, Macro da 2 Mpxl e sensore di profondità aggiuntivo da 2 Mpxl – ma soprattutto funzioni Cinema Capture in collaborazione con Zeiss per registrare video 4K UHD e 4K HDR in formato cinematografico 21:9 con effetti cinema Original, Anamorphic e Blue Flare.

© Mikael Buck/Nokia

Nokia 8.3 5G sarà disponibile a partire dall’estate 2020 ad un prezzo di € 599 per la versione con 6 GB di Ram e 64 GB di memoria interna e di € 649 per quella con 8 GB di Ram e 128 GB di memoria interna.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News