X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Qualità / Prezzo per gli illuminatori Zhiyun

Redazione fotografia.it | 16 Aprile 2024

Zhiyun è un’azienda relativamente nuova nel mercato dell’illuminazione, ma si è già fatta un nome per i suoi prodotti di qualità a prezzi accessibili. La sua gamma di illuminatori comprende una varietà di modelli in grado di soddisfare le esigenze dei fotografi amatoriali e dai creatori di video professionali. Inoltre Zhiyun è stato un pioniere nel settore dei gimbal e degli stabilizzatori.

Zhiyun B100
Zhiyun_B100

La nuova B-Series
Novità di questi giorni è la B-Series, una soluzione di illuminazione da interno che combina un accurato design con una tecnologia che garantisce elevate prestazioni. Questa serie è progettata per registi e i fotografi esigenti.
La B-Series incorpora una doppia struttura di raffreddamento che si traduce in una forma più compatta e snella dell’illuminatore. L’innovativo sistema di raffreddamento DynaVortelimina le turbolenze e massimizza il flusso d’aria, migliorando drasticamente l’efficienza termica. Di conseguenza, le luci della B-Series forniscono centinaia di watt di potenza occupando solo 1/3 del volume e pesando il 30% in meno dei prodotti comparabili.

La B-Series ha un alimentatore integrato che libera dalla dipendenza dall’alimentazione esterna, anche con luci ad alta potenza da 500 W.
Inoltre la B-Series passa agevolmente da 2700K a 6500K; che si tratti di catturare scene vivaci o toni delicati, queste luci garantiscono un elevato livello di fedeltà cromatica.
Il controllo wireless con la App ZY Vegaconsente agli utenti di sincronizzare e controllare più dispositivi Zhiyun, creando gli schemi di illuminazione adatti.
La compatibilità con l’attacco Bowens garantisce poi l’integrazione con una vasta gamma di accessori di illuminazione.

Zhiyun G300
Zhiyun G300

Molus G300 professional COB Light
Il nuovo illuminatore Molus G300 unisce una potenza adatta alla maggior parte delle riprese in interni a dimensioni molto compatte. Con il suo spessore di appena 8 centimetri offre 300 watt di illuminazione, che possono essere portati fino a 500 watt; l’attacco Bowens garantisce flessibilità di impiego.
Molus G300 usa la tecnologia COB (Chip-on-Board) con cui i Led vengono montati direttamente su un circuito stampato. Dispone di un pannello di controllo semplice e intuitivo, ma può essere controllato anche dallo smartphone.

Zhiyun G300
Zhiyun G300

Come la gran parte degli illuminatori Zhiyun, anche il Molus G300 implementa l’esclusiva tecnologia DynaVort Cooling System per prevenire il surriscaldamento.
La separazione del controllo della luce dal supporto semplifica il funzionamento e l’utilizzo dell’illuminatore, mentre il peso e le dimensioni contenute consentono di montare il G300 su diversi supporti. Il cavo del Molus G300 è più lungo di quello del G200, per un totale di 7,5 metri, e si adatta facilmente all’illuminazione da diverse altezze, inclusa l’illuminazione dall’alto per configurazioni professionali.

Specifiche tecniche
Tensione di alimentazione: 100 – 240 Vac, 50/60 Hz
Massima potenza assorbita: 500 watt Temperatura del colore: 2700 – 6500K
Regolazione intensità luminosa: 0 – 100%
CRI: >= 95
TLCI: >= 97
Controllo: pannello / Bluetooth
Numero effetti luminosi: 14
Dimensioni: 14,8 x 25,9 x 8,4 centimetri
Peso: 1,56 kg
Lunghezza del cavo: 3 + 4,5 metri

Distribuzione: Mtrading, Via Cesare Pavese 31, 20090 Opera (MI). Tel: 02/57.60.44.35
www.m-trading.it

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News