X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Ricominciano le Xiaomi Master Class Supported by Leica

Redazione fotografia.it | 29 Settembre 2023

Rediscover, questo è il titolo del progetto al centro della nuova edizione di Xiaomi Master Class Supported by Leica , una serie di workshop organizzati da Xiaomi con docenti della Leica Akademie.

fotopuntoit_xiaomi_master-class
Xiaomi Master Class Supported by Leica

Xiaomi Master Class nasce per ispirare il potenziale creativo degli appassionati di fotografi: il progetto si rivolge sia ai principianti che ai fotografi esperti per coltivare le loro abilità fotografiche attraverso una piattaforma inclusiva e interattiva. Cominciate a giugno di quest’anno sono state realizzate due edizioni di classi che hanno visto la partecipazione degli istruttori di Leica Akademie Eolo Perfido (fotografia in bianco e nero) e Dominic Nahr (reportage).

La nuova Xiaomi Master Class prende il via con l’uscita della serie Xiaomi 13T e partirà in Germania dal primo ottobre assieme al fotografo di street Siegfried Hansen, toccando città quali Berlino, Amburgo, Francoforte, Stoccarda e Monaco. Ma il viaggio di riscoperta non si fermerà in terra tedesca ma sarà esteso a Regno Unito, Francia e Spagna, con altri fotografi professionisti che si uniranno ai corsi online e offline.

Le classi sono aperte a tutti, basterà registrarsi sul sito dedicato Xiaomi.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News