X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Tamron: molto presto ottiche per mirrorless Canon e Nikon

Redazione fotografia.it | 19 Giugno 2020

In un recente video Marc Morris Tamron – Regional Sales Manager Tamron USA, ha confermato che gli obiettivi conn innesto RF-Mount e Z-Mount (ovvero per Canon e Nikon mirrorless Full Frame) sono in via di sviluppo e che l’azienda ha un forte interesse ad accelerarne la produzione.

Gli utilizzatori di Canon EOS R e Nikon Z saranno entusiasti, a breve potranno infatti disporre di alternative economiche di tutto rispetto per le loro mirrorless Full Frame. Questo è quanto affermato da Marc Morris durante un’intervista con un distributore americano: “The mirrorless paradigm is our focus. Lenses are under development for both”. Un messaggio che quindi lascia poco spazio ai fraintendimenti.

Tamron comincerà quindi a percorrere a breve la strada che porta agli innesti RF-Mount e Z-Mount, dopo aver già svolto un ottimo lavoro sul segmento E-Mount. Ricordiamo infatti che anche Sony può vantare l’alternativa Tamron, ultimi presentati il 70-180mm e il nuovissimo 28-200mm f/2.8-5.6 Di III RXD (qui la prova in anteprima).

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News