X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Tutte le immagini premiate con il National Award ai Sony World Photography Awards 2021

Francesco Carlini | 11 Febbraio 2021

Sono ben 50 le immagini che sono state premiate con il National Award ai Sony World Photography Awards 2021. Otre 330.000 immagini da 220 territori sono state inviate al grande concorso internazionale e oltre 165.000 sono state iscritte al concorso Open, quello dei non professionisti, da cui è stato selezionato il vincitore di ogni singolo National Awards.

lauriane-bieber-france-national-awards-2021
Post-Lockdown Cigarette, in the Cold Rain of June © Lauriane Bieber, France, Winner, National Awards, 2021 Sony World Photography Awards

Il programma National Awards è un’iniziativa istituita dall’Organizzazione mondiale della fotografia e da Sony per supportare le comunità fotografiche locali in tutto il mondo. I Paesi partecipanti quest’anno sono stati 50. I vincitori complessivi del concorso Student, Youth, Open e Professional saranno annunciati il 15 aprile 2021.

mireia-vilaplana-spain-national-awards-2021
Masquerade III © Mireia Vilaplana, Spain, Winner, National Awards, 2021 Sony World Photography Awards

Dopo aver dato spazio ieri al vincitore italiano Davide Giannetti con la sua “Ritratto di volpe”, ecco la gallery completa con tutte le immagini premiate con il National Award: buon giro del mondo!

Potete vedere tutte le immagini anche sul sito della World Photography Organisation.

Francesco Carlini
In primis appassionato di fotografia, dal 2008 faccio parte del team di Editrice Progresso, storica casa editrice italiana fondata nel 1894, e gestisco il sito www.fotografia.it. Al lavoro redazionale e giornalistico nel corso degli anni ho affiancato il lavoro di prova dei prodotti e delle misurazioni di laboratorio riguardanti fotocamere, obiettivi e smartphone.
  • Cerca

  •  

  • Ultime News