X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

WhiteWall lancia il suo Ambassador Program

Redazione fotografia.it | 29 Ottobre 2020

WhiteWall, il laboratorio fotografico leader a livello mondiale nel campo delle stampe per gallerie di alta qualità, presenta oggi il suo Programma Ambassador con quattro artisti di fama internazionale: da oggi tutti gli appassionati e i professionisti potranno guardare dietro le quinte del loro lavoro e vedere come utilizzano i prodotti WhiteWall.

whitewall-ambassador-program
WhiteWall Ambassador Program – Erik Chmil, Lorenz Holder, Luke Stakepoole, Suxing Zhang

“Siamo davvero orgogliosi di iniziare con una formazione di fotografi professionisti di così alto livello”, afferma Alexander Nieswandt, Fondatore e Amministratore Delegato di WhiteWall “il nostro nuovo programma offrirà tanti approfondimenti sul mondo della fotografia ali appassionati e ai professionisti”. Dopo aver quindi cominciato una stretta collaborazione che porterà WhiteWall in tantissimi Leica Store in tutto il mondo, il laboratorio professionale fotografico lancia anche il suo Ambassador Program con quattro artisti internazionali: Erik Chmil, Lorenz Holder, Luke Stakepool e Suxing Zhang.

Erik Chmil, fotografo tedesco specializzato in advertising, ideale per il progetto Stampa Master che permette ai fotografi di utilizzare per la file di immagine ad altissima risoluzione e stamparli in formati fino a 500 x 240 centimetri, stampati senza soluzione di continuità e laminati sotto vetro acrilico per essere funzionali all’esposizione in galleria. Lorenz Holder, anche lui fotografo tedesco e famoso soprattutto per aver vinto innumerevoli premi ai Red Bull Image Quest, sarà in prima linea al Photo PopUp Fair, prestigiosa fiera della fotografia contemporanea che si terrà a Düsseldorf dal 6 al 15 novembre 2020. Luke Stakepoole, artista inglese molto conosciuto soprattutto online, si occuperà di promuovere l’azienda principalmente sui social media attraverso la sua fotografia paesaggistica e naturalistica. Infine la pittrice australiana Suxing Zhang, che si concentra sui ritratti artistici e concettuali con surrealismo impressionista.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News