X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it
fujifilm_x-s10_head

Fujifilm X-S10

Fujifilm X-S10: piccole dimensioni, grande stabilizzatore

Con la X-S10 Fujifilm inaugura una nuova serie di mirrorless caratterizzate da buone prestazioni in un corpo molto compatto. Ecco cosa ne pensiamo.

Dario Bonazza | 11 Febbraio 2021
La nuova Fujifilm X-S10 incorpora tanti aspetti di X-T4 ai quali aggiunge la stabilizzazione. L'ergonomia e l'operatività cambiano in modo significativo e si uniformano all'offerta della concorrenza: Fujifilm punta ad espandere il proprio pubblico. Da tempo Fujifilm è l’azienda più attiva in ambito APS-C, ma la sua gamma articolata di fatto si basa su un unico sensore, che in questo momento è il 26 Mpxl (uscito nel 2018). Non potendo fare distinzioni sostanziali nella qualità dell’acquisizione dell’immagine, Fujifilm sta cercando di differenziare al massimo la sua offerta con prodotti mirati ai diversi tipi di fotografi; per questo si vedono le…
f.it premium
Questo è un articolo PREMIUM
Hai un abbonamento attivo? Effettua il login
Dario Bonazza
Dopo gli inizi con la fotografia astronomica analogica, ho lavorato per 20 anni nel campo dell’elettronica industriale, passando poi all’attività freelance come fotografo di scena, traduttore tecnico e copywriter per notissime aziende del settore fotografico. Ai lavori fotografici su commissione affianco svariati progetti personali. Dal 2006 collaboro regolarmente con la Editrice Progresso attraverso articoli su tecniche di ripresa, tecnologie e prove pratiche di fotocamere e obiettivi.
  • Cerca