X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Apre a Milano Fujifilm Studio, una serata all’insegna della creatività

Redazione fotografia.it | 8 Novembre 2022

Un giorno solo, un’esperienza unica: Fujifilm apre a Milano Fujifilm Studio, uno spazio dove il visitatore potrà lasciarsi coinvolgere tra set di scatto creativi e spazi espositivi.

fotopuntoit_fujifilm_fujifilm-studio
Fujifilm Studio

Il 10 novembre aprirà in Brera, quartiere storico di Milano, Fujifilm Studio: uno spazio diviso in due aree tematiche. Scatole fisiche e concettuali che delineano un percorso che i visitatori saranno invitati a esplorare per soffermarsi sul significato della parola immagine. Nella Instax Room potranno scattare o farsi scattare il proprio ritratto Instax da portar via con sé, ma anche da lasciare in questo spazio e donare al fine di creare una grande opera d’arte collettiva.

La Fujifilm Room è invece uno spazio espositivo che ospiterà una mostra che spazia dalla natura ao paesaggi urbani ai temi sociali. Tante piccole storie immortalate con la nuova X-T5 e con l’obiettivo XF 30mm F2.8 R LM WR Macro, stampate in grande formato su carta fotografica Fujifilm.

E poi un set fotografico e un’area touch & try. Tutto questo per una sola serata, dalle 18:30 alle 22:00, in via Fiori Chiari. I biglietti gratuiti per l’evento sono disponibili su Eventbrite.

FUJIFILMSTUDIO
Giovedì 10/11
dalle 18:30 alle 22:00
Via Fiori Chiari, 28
Milano

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News