X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

[CES 2021] Sony mostra Airpeak

Redazione fotografia.it | 12 Gennaio 2021

Sony rivela nuova informazioni su Airpeak, il prodotto di punta anticipato a novembre 2020 che dovrebbe introdurre l’azienda nel segmento dei droni: sarà il più piccolo drone in grado di essere equipaggiato con le fotocamere mirrorless Full Frame del sistema Alpha.

airpeak_3
Il Presidente e CEO Sony Corporation Kenichiro Yoshida presenta Airpeak

In concomitanza con l’apertura del Consumer Electronic Show Sony torna a parlare del tanto atteso drone Airpeak..e lo fa mostrandolo in video assieme all’altro prototipo tanto atteso, l’auto a guida autonoma Vision S.

airpeak_1
Sony Airpeak e Vision S

In un video postato su Twitter il Presidente e CEO Sony Corporation Kenichiro Yoshida presenta Airpeak, quadricottero che unische “Air and robotics” disegnato e prodotto per videomaker e creativi professionisti.

Le informazioni non sono tante, ma dal video si possono notare già alcuni particolari: il drone è compatto ma con un alloggiamento superiore molto grande, forse in grado di contenere una singola batteria estremamente longeva o una doppia batteria per fornire maggiore autonomia possibile ai videomakers; il carrello di atterraggio è retrattile, per cui una volta in volo si solleverà ai lati per migliorare la stabilità di Airpeak.

airpeak_4
Sony Airpeak

Sony Airpeak è previsto per la metà del 2021.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News