X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

DJI Air 2S, sensore da 1″ e registrazione video 5.4K/30p

Redazione fotografia.it | 21 Aprile 2021

Il nuovo DJI Air 2S è una versione potenziata di Mavic Air 2: sensore più grande, registrazione video di maggior qualità e la nuova funzione MasterShots che pianifica automaticamente la traiettoria di un volo e monta il filmato finale. Anche qui, in piena nuova filosofia DJI, scompare la dicitura Mavic.

dji-air-2s_1
DJI Air 2S

Le dimensioni sono le circa le medesime di Mavic Air 2, 180 × 97 × 80 mm quando ripiegato, ma le specifiche sono drasticamente migliorate. Il sensore di Air 2S è ora da 1″ (prima da 1/2″), in grado di acquisire immagini a 20 Mpxl (prima 12 Mpxl con Pixel Binning) e con un obiettivo con apertura f/2.8 equivalente ad un 22mm; in video registra filmati in formato 5.4K o 4K/30p a pieno sensore e 4K/60p con un leggero ritaglio codec H.264 o H.265. Disponibili anche tre diversi profili colore: Normale (8 bit), D-Log (10 bit) o ​​HLG (10 bit).

dji-air-2s_2
DJI Air 2S

Condivide con il precedente alcune funzioni basate sul machine learning quali Smart Photo, HDR, Hyperlight e Scene Recognition oltre ad Active Track 4.0, Point of Interest e Spotlight 2.0 (qui il dettaglio). In aggiunta una novità importante, MasterShots, che pianifica automaticamente la traiettoria di un volo e monta il filmato finale; è la fusione delle varie modalità che si trovano singolarmente nel menù QuickShots. Inoltre utilizza l’ultima versione del sistema di volo assistito Advanced Pilot Assistance System (APAS) 4.0.

DJI Air 2S è già disponibile sullo store ufficiale DJI ad un prezzo di € 999.

DJI Mavic Air 2 e Mavic Mini si possono trovare anche su www.fotografiastore.it

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News