X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Focali supergrandangolari luminose per Olympus

Redazione fotografia.it | 12 Maggio 2015

Olympus arricchisce il suo sistema ottico con due obiettivi Micro Quattro Terzi Pro, uno zoom e un Fish-eye, entrambi molto luminosi ed entrambi tropicalizzati per resistere agli agenti atmosferici.
Olympus M.Zuiko Digital ED 7-14mm f/2.8 Pro è composto da 14 elementi suddivisi in 11 gruppi, con due lenti asferiche ED, una lente DSA, una lente asferica, tre lenti Super ED, una lente ED e due lenti HR per ridurre al minimo l’aberrazione cromatica, mentre il trattamento proprietario ZERO minimizza le immagini fantasma. L’obiettivo dispone di messa a fuoco manuale con Focus Distance Meter integrato. Pesa solo 534 grammi.
Olympus M.Zuiko Digital ED 8mm f/1.8 Fisheye Pro ha uno schema ottico composto da 17 elementi suddivisi in 15 gruppi, con una lente asferica, tre lenti Super ED, due lenti ED, una lente Super HR e due lenti HR, tutte con rivestimento ZERO Coating. La distanza minima di messa a fuoco è di soli 2.5cm e il rapporto massimo di ingrandimento è di 0.2x.

M.Zuiko Digital ED 8mm f/1.8 Fisheye PRO e M.Zuiko Digital ED 7-14mm f/2.8 Pro saranno entrambi disponibili a partire da giugno, ad un prezzo rispettivamente di € 899 e di € 1.299.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News