X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Fujifilm non accetta più ordini per X100V

Redazione fotografia.it | 18 Novembre 2022

Secondo quanto riportato da Fujirumors, Fujifilm ha deciso di sospendere temporaneamente gli ordini di X100V perché sarebbero “troppi”.

fotografia.it_fujifilm_x100v_3
Fujifilm X100V

Ad ora un vero e proprio comunicato ufficiale dell’azienda ancora non c’è ma in USA i grandi retailer come B&H e Adorama segnano tutto come “esaurito”; inoltre alcuni privati su Amazon si spingono a chiedere più del doppio del prezzo di listino per modelli ricondizionati. Questo parrebbe il destino di una delle fotocamere compatte più richieste degli ultimi 3 anni: Fujifilm X100V.

La casa madre giapponese avrebbe diramato una nota, diffusa da Fujirumors, con la quale si scusa per i ritardi di produzione. “Abbiamo ricevuto ordini che hanno ampiamente superato il nostro piano iniziale e non siamo in grado di tenere il passo con la fornitura di prodotti, quindi da oggi smetteremo temporaneamente di accettare ordini.”

A quanto pare sarebbe un problema legato solo al Giappone ma è fuori da ogni dubbio che X100V sia uno dei modelli di più difficile reperibilità anche in Italia.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News