X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Incontri formativi per ogni livello: nasce Fujifilm School

Redazione fotografia.it | 14 Gennaio 2021

Nasce la nuova piattaforma educational targata Fujifilm Italia, un luogo virtuale dove potersi incontrare e imparare le tecniche dai professionisti: ideale per ogni livello, dal principiante all’appassionato evoluto al fotografo, Fujifilm School è già online su seelearn.eu/fujifilm-school/.

fujifilm-school
Homepage di Fujifilm School

Corsi e incontri online, completamente gratuiti, con tanti X-Photographer per accrescere competenze e confrontarsi sulle diverse tematiche legate al mondo della fotografia e del videomaking. Fujifilm School non è solo dedicata ai principianti bensì è anche un tavolo di confronto tra professionisti, dove chiedere pareri sull’attrezzatura più adatta ad un particolare lavoro o anche semplicemente per imparare qualche trucco del mestiere.

Si indirizza in modo incrociato a neofiti che muovono i primi passi e cercano ispirazione nelle parole e nei racconti dei professionisti
del mestiere, ad appassionati di foto e video che vogliono migliorare la loro tecnica e cercano suggerimenti e i trucchi del mestiere, e ai professionisti che ricercano, per sperimentare una tecnica o un nuovo prodotto, il parere di colleghi. “Questo è sicuramente il momento più adatto per lanciare un progetto di tale portata, che potrà ben essere accolto dal pubblico. La tecnologia digitale ci ha dimostrato tutta la sua potenzialità e la sua capacità a mantenere interconnesse le persone, anche nello svolgimento e scambio di contenuti complessi. Ad oggi è diventato assolutamente normale seguire seminari, corsi o workshop, collegandosi a una piattaforma web.” ha dichiarato dichiara Marika Gherardi, Trade Marketing & Communication Manager EI Marketing Fujifilm Italia.

I docenti? Chiaramente X-Photographer: Sara Lando, Valentina Tamborra, Alex Liverani, Simone Raso, Simone Sbaraglia e Federico Tardito. Si comincia già a gennaio e la programmazione, ad ora, arriva fino a marzo.

Per partecipare basta entrare e registrarsi nella piattaforma edu Fujifilm seelearn.eu/fujifilm-school/

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News