X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Luminar Neo: ben 7 nuovi plugin entro fine anno

Redazione fotografia.it | 17 Agosto 2022

Il team di Skylum non si ferma mai: sono stati già presentati due nuovi plugin per Luminar Neo e altri cinque sono in dirittura d’arrivo entro dicembre 2022.

fotopuntoit_luminar-neo_noiseless-ai
Luminar Neo

A neanche un mese dalla presentazione di HDR Merge, che permette la fusione fino a 10 scatti con allineamento automatico e riduzione del ghosting, Skylum comunica che entro fine mese sarà disponibile Noiseless AI: basato sull’intelligenza artificiale, aiuta a ridurre il livello di rumore su un’immagine. Sulla base di un’analisi approfondita della foto, l’IA determinerà il livello di rumore della foto e suggerirà una delle tre opzioni di riduzione, Bassa, Media o Alta, che si potranno applicare con un clic.

Come ha detto Evgen Kushnirchuk, CPO di Skylum, “Quest’anno Luminar sta raggiungendo il suo pieno potenziale, diventando una vera piattaforma. Non rilasceremo una nuova versione ma continueremo ad apportare miglioramenti al prodotto esistente”.

Non solo HDR Merge e Noiseless AI, a novembre verranno presentati ben quattro nuovi plugin a cui ne seguirà un altro a dicembre. Luminar Neo sarà quindi sempre più una suite di editing completa, anche considerando gli aggiornamenti introdotti con la versione 1.02 datata marzo.

Luminar Neo può essere scaricato anche in versione di prova gratuita per 30 giorni a questo link.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News