X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Olympus presenta la nuova OM-D E-M10 Mark IV

Redazione fotografia.it | 4 Agosto 2020

Nonostante sia in un periodo di passaggio molto delicato, dopo l’accordo quasi raggiunto (perché verrà finalizzato solo a fine anno) per il passaggio delle consegne della divisione Imaging al fondo di investimento JIP, Olympus mantiene le promesse fatte poco tempo fa, ovvero di rispettare le deadline di presentazione dei nuovi prodotti. E lo fa togliendo il velo alla nuova OM-D E-M10 Mark IV, entry level Micro Quattro Terzi che guadagna un nuovo sensore, un nuovo processore e un nuovo display basculante.

Olympus si smuove da un certo immobilismo che la vedeva non generosa con gli aggiornamenti di prodotto e con la nuova OM-D E-M10 Mark IV fa un passo in avanti in termini di risoluzione ed operatività. Il nuovo modello può vantare un sensore Micro Quattro Terzi da 20 Mpxl, 4 Mpxl in più della precedente Mark III, un nuovo processore TruePic VIII e un nuovo display basculante verso l’alto ma soprattutto verso il basso di 90° per agevolare la ripresa degli autoscatti.

Le altre caratteristiche rimangono invariate rispetto al passato: raffica da 8 fps, sistema AF a contrasto con 121 punti, gamma ISO compresa tra 200 e 25600, mirino EVF da 2.360.000 punti.

Olympus OM-D E-M10 Mark IV sarà disponibile da metà agosto ad un prezzo di € 749 solo corpo. Ci sarà però anche una promo di lancio: in accoppiata con il pancake M.Zuiko 14-42mm f/3.5-5.6 EZ e ad un’estensione di garanzia fino a tre anni ad un prezzo di € 849.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News