X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Photoshop Virtual Summit II: cinque giorni di formazione gratuita con i migliori professionisti

Redazione fotografia.it | 3 Novembre 2020

Dave Cross, esperto in fotoritocco che da oltre due decenni forma professionisti ed appassionati, terrà dal 9 al 13 novembre una sessione di cinque giorni di approfondimento su trucchi e funzionalità di Photoshop: il bello è che la visione è completamete gratuita.

photoshop-virtual-summit-ii
Photoshop Virtual Summit II

Photoshop Virtual Summit II è un evento sponsorizzato da Adobe nel quale verranno approfonditi tantissimi argomenti legati al fotoritocco e all’utilizzo degli strumenti messi in campo da Photoshop: regolazioni, tecniche di illuminazione, fusione creativa delle texture, efficienza del flusso di lavoro, gestione del colore, mascheramento, i livelli e tanto altro ancora. Oltre 30 ore di lezione tenute da 20 istruttori tra cui massimi esperti di Photoshop come Ben Willmore, Colin Smith, Dave Cross, Matt Kloskowski, Lisa Carney, Glyn Dewis, Anya Anti, Corey Barker, Blake Rudis, Kristina Sherk, Mark Heaps e Sebastian Michaels. Il corso è completamente gratuito: si potrà partecipare ai live e si potranno anche rivedere per le 48 ore successivo. Per chi invece volesse accedere ai registrati, ai file utilizzati e alle presentazioni vere e proprie per poterne fruire nel tempo libero e senza limiti sarà messo a disposizione un VIP Pass al prezzo di $ 150.

Photoshop Virtual Summit II si terrà dal 9 al 13 novembre: il biglietto gratuito si può già sottoscrivere sul sito web dell’evento.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News