X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Sara Munari: Corsi, Eventi e Lettura portfolio

Redazione fotografia.it | 27 Gennaio 2024

In marzo e aprile segnaliamo il corso OnLine  di Photoediting funzionale e creativo condotto da Paola Riccardi che analizzerà i progetti presentati dai partecipanti, operando scelte ragionate sulle immagini da includere nel racconto fotografico, sulla loro aderenza al concept del lavoro, sulla costruzione di una sequenza narrativa coerente, efficace e comprensibile a tutti.
Date: 14-21-28 Marzo e 4-8 Aprile 2024
Orario: 19.15 – 20.45 circa

corsi Musa

Segnaliamo poi Lightroom OnLine con Luca Cicchello; questo Corso Base nasce allo scopo di fornire ai partecipanti la conoscenza degli strumenti di archiviazione e di sviluppo del popolare software di casa Adobe per gestire e migliorare in maniera efficace le proprie fotografie. Durante il corso sarà affrontato un ideale percorso finalizzato a fornire gli strumenti necessari ad acquisire un flusso di lavoro veloce ed efficace.
Date: 19-26 Marzo 2024 -2-9-16-23 Aprile 2024
Orario: 19,30 – 21,30

corso di Lichtroom

Lo stile fotografico fa spesso la differenza e Sara Munari, pur premettendo formare un proprio stile che è un percorso lungo e difficile, si ripropone di dialogare con i partecipanti per suggerire i generi per i quali sono più portati e su come sfruttare al meglio le loro capacità espressive.
Date: 11,18,24 Aprile 2024
Orario: 19.15 – 20.45 circa

La costruzione del portfolio richiede di saperselezione le proprie immagini e di presentarle al meglio. Questo corso intende “smontare” i dubbi relativi alla realizzazione di un portfolio fotografico e dare linee guida per sviluppare una visione fotografica attraverso l’approfondimento storico e teorico della fotografia con un confronto critico sulle immagini realizzate.
Quando si sta per terminare il proprio lavoro ed è il momento di mostrarlo, spesso si è colti da dubbi: le immagini vanno stampate, e come? Quante foto mostrare e perchè?
Data corso: 13 Aprile 2024
Orario: 10.00-18,00 circa

Lettura portfolio

L’incontro con un esperto della fotografia è l’occasione per presentare il proprio portfolio con lo scopo di capire come migliorarlo, di pubblicare il proprio lavoro, di confrontarsi con opinioni anche differenti dalle proprie per migliorare il progetto a cui si sta lavorando.
Data : 17 Marzo 2024:
da Musa fotografia, Monza

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News