X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Con Setflow i brand incontrano i creativi

Redazione fotografia.it | 30 Maggio 2023

Con la sua piattaforma digitale, Setflow intende offrire ai marchi della moda, ma non solo, di incontrare creativi come fotografi, stylist, art-director, make-up artist, modelli e altri artisti.

setflow
Home page di Setflow

La piattaforma, nata da un’idea del fotografo e imprenditore Behzad Bani,gestisce la relazione tra azienda e freelance offrendo un servizio e un rapporto innovativo.

Setflow parte dalla ricerca e dalla selezione dei talenti per poi favorire l’incontro con i brand; l’idea è nata dalla consapevolezza della necessità delle aziende di un software che potesse  organizzare in maniera efficiente il flusso di lavoro con i propri collaboratori esterni, rapporti,  spesso mediati anche da terzi e quindi difficili da coordinare.

setflow
Le schede degli artisti

Questa piattaforma è quindi anche un marketplace di talenti specializzati e qualificati del mondo della moda dove i brand possono scegliere i professionisti esaminando i loro portfolio. Una vera e propria “community di talenti”a disposizione delle aziende.

Gli artisti non sostengono costi. Che sono a carico delle aziende.
Ma quali sono le possibilità di guadagno dei creativi? L’abbiamo chiesto direttamente a Setflow: “I prezzi delle foto dipendono dal progetto del cliente, quindi non possiamo stabilire un prezzo fisso: Setflow è un gestionale e un marketplace che mette in contatto e gestisce la relazione tra brand e fotografi e la trattativa e la decisione dei prezzi sono affidate quindi ai brand che scelgono i fotografi, in base ai loro progetti creativi e scopi.”

www.setflow.co

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News