X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Cortona On The Move 2019, dall’11 luglio al 29 settembre

Redazione fotografia.it | 24 Maggio 2019

Nove edizioni, nove anni di successi continuativi che hanno portato Cortona On The Move ad essere uno dei più importanti eventi fotografici a livello nazionale ed europeo grazie al lavoro dell’associazione On The Move e alla direzione artistica di Arianna Rinaldo. Partner confermati anche per il 2019: Canon, che porterà a Cortona il Premio Canon Giovani Fotografi 2019 e i workshop della Canon Academy, e Intesa San Paolo con la mostra ‘Paesaggio Umano – L’Italia del ‘900’, una selezione di immagini tratte dall’Archivio storico Intesa Sanpaolo.

Dall’11 luglio al 29 settembre andrà in scena Cortona On The Move che quest’anno vedrà la presenza di ben 32 mostre. La scorsa edizione è stata incentrata tutta sulla fotografia femminile ma il 2019 vede come filo conduttore un tema molto discusso: il paesaggio e il territorio visto attraverso la relazione tra le persone, un percorso fotografico svolto da autori italiani ed internazionali.

Siamo stati alla presentazione ufficiale del festival: sul blog abbiamo pubblicato tutte le foto degli artisti in mostra e una breve spiegazione delle loro opere così come ci sono state illustrate da Arianna Rinaldo, direttrice artistica di Cortona On The Move.

Cortona On The Move
11-7 / 29-9-2019
Cortona

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News