X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Le schede Lexar ed il programma “Work with GoPro”

Redazione fotografia.it | 16 Maggio 2016

Lexar ha annunciato che le proprie schede microSD Professional 1000x (32 GB, 64 GB e 128 GB) e High-Performance 633x (32 GB, 64 GB e 128 GB) hanno completato il processo di verifica del programma “Work with GoPro”. Il programma “Works with GoPro” consente ai produttori di garantire che le proprie schede di memoria raggiungono prestazioni e compatibilità ottimali con i prodotti GoPro.
Le schede microSD Lexar sono progettate per la cattura ad alta velocità di immagini di qualità elevata e video Full HD e 4K, in modo da garantire la velocità e capacità necessaria per raggiungere i risultati attesi.
Adam Silver, director of strategic product partnerships di GoPro, ha dichiarato:
"Le videocamere GoPro sono progettate per catturare momenti indimenticabili e tutti vogliono essere certi di poter catturare questi contenuti con una scheda di memoria a velocità elevata, resistente e affidabile". L’attenzione di Lexar a queste necessità e il suo impegno nel miglioramento dell’esperienza di cattura dei contenuti rappresentano un perfetto connubio per il programma Works with GoPro."

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News