X
Entra
Accedi
Ricordami la password
Fotografia.it

Polaroid Now+: connesione Bluethooth e cinque nuovi filtri

Redazione fotografia.it | 31 Agosto 2021

Polaroid trasforma Now in un modello più attuale con Now+, una nuova instant camera che aggiunge nuove modalità di scatto, possibili attraverso la comunicazione con l’app dedicata, e nuovi filtri rispetto al modello del 2020.

Il design e le forme esteriori restano le stesse di Polaroid Now ma sarà disponibile anche una nuova colorazione Blue Gray, che va ad aggiungersi alle varianti già disponibili. Inoltre anche lei è dotata di flash, autofocus e doppia esposizione. Le novità tecnica è la sua compatibilità, attraverso la connessione Bluethooth, con uno smartphone o un tablet dotati di app Polaroid (PlayStore e App Store): l’app sblocca nuove modelità quali Light painting, priorità di diaframmi e supporto treppiede.

polaroid-now-prod_3
Blue Gray

Per dare una spinta alla creatività nella confezione sono stati anche aggiunti cinque filtri circolari da agganciare all’obiettivo: Red Vignette, Starbust, Blue Filter, Orange Filter e Yellow Filter.

polaroid-now+-prod_1
Filtri circolari

Polaroid Now+ è già disponibile sullo store europeo ad un prezzo di € 149.99, arriverà nei negozi e sul sito Nital (distributore italiano) entro metà settembre.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  • Ultime News