X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Skylum Deep Dive, il webinar per scoprire i segreti di Luminar AI

Redazione fotografia.it | 24 Giugno 2021

Skylum Deep Dive, il nome dovrebbe già dire tutto: un salto nelle profondità di Luminar AI, un webinar intenso con il quale scoprire tutte le potenzialità del software basato sull’intelligenza artificiale. Ma attenzione, bisogna iscriversi oggi.

Un’intera giornata, questa del 24 giugno, per esplorare le possibilità creative di Luminar AI; un parco di fotografi professionisti di tutto il mondo si è unito al team di Skylum per descrivere e mostrare tutte le potenzialità del software di editing in modo semplice e comprensibile. Skylum Deep Dive è un evento lungo, molto lungo: 15 ore di diretta streaming. Ma niente panico, sarà anche registtrato per permettere a tutti i partecipanti di poterlo rivedere comodamente in qualsiasi momento della giornata o nei giorni successivi.

Tre slot, tre stanze che partono ad orari diversi e in lingue diverse. Nella Room 1 saranno 24 gli artisti che si susseguiranno con argomenti che spaziano dalla fotografia di paesaggio a quella di matrimonio alla street: sarà in lingua inglese e seguirà l’Eastern Time (USA e Canada). La Room 2 ospiterà 5 artisti con focus su fotografia di architettura, industriale, di prodotto e staged: sarà in lingua olandese e seguirà il nostro fuso orario. Gli ultimi 6 artisti saranno nella Room 3 e parleranno di fotografia sportiva, notturna e di paesaggio: sarà in tedesco e seguirà il nostro fuso.

Per poter seguire al meglio il webinar in diretta o in un secondo momento, potete scaricare la versione di prova gratuita di Luminar AI che trovate a questo link. Qui di seguito invece quelli per iscriversi a Skylum Deep Dive.

Iscrizione Room 1
Iscrizione Room 2
Iscrizione Room 3

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News